Avvocati Italiani

Avvocati

Invitiamo gli Avvocati Italiani e tutti gli Operatori di Giustizia a partecipare ad un grande Progetto Culturale per una più larga diffusione dei valori fondamentali dell’etica e della morale nell’esercizio della professione e dei loro principi fondativi.

I nostri Consulenti Territoriali avranno modo, nel corso di visite dirette presso studi e strutture, di illustrare nello specifico i programmi in corso e l’impegno di Progetto Editoriale, nell’ambito della Campagna Omaggio alla Professione, attraverso le proposte di adesione appositamente dedicate.

Con l’occasione sarà fatto omaggio di una bellissima riproduzione iconografica dell’Inno di Mameli, consegnata lo scorso 16 maggio al Presidente della Repubblica, fino ad esaurimento della tiratura.

Il nostro Servizio Cortesia provvederà a fissare il calendario degli appuntamenti finalizzati, chiedendo fin d’ora ai professionisti interessati di dedicare ai Consulenti incaricati il tempo necessario per una presentazione esaustiva.

Avvocati-Italiani-Dikaios

Il nostro impegno editoriale e di proposta da 30 anni a questa parte non si è mai fermato, fino a dar vita all’interno dell’ampio Catalogo Generale, ad una importante Sezione interamente dedicata ad opere e realizzazioni esclusive quale omaggio alle professioni più rappresentative che operano nella società civile. Oggi siamo particolarmente orgogliosi di presentare in anteprima assoluta una nuova stupefacente creazione della nostra produzione di Orologi da Collezione, a marchio DOGI 1964: l’Orologio DIKAIOS, appositamente pensato appunto per gli Avvocati Italiani e per chi opera con coerenza e determinazione nel campo della Giustizia.

Si tratta indubbiamente di un evento eccezionale. Questo modello, unico ed esclusivo nel suo genere, grazie al raffinato dispositivo Retrograde, rappresenta una mirabile proiezione simbolica e tecnica del concetto di spazialità del tempo. Pensiamo infatti di aver realizzato un vero capolavoro di eleganza, stile e precisione destinato ad entrare – per sempre – nella storia dell’orologeria mondiale di alta gamma, tenendo conto anche della tiratura limitata a soli 299 esemplari, numerati singolarmente, certificati per cinque anni e dedicabili a mezzo incisione laser ad personam. Un’opportunità unica per indossare al proprio polso un vero e proprio gioiello, ma allo stesso tempo occasione per un eventuale indimenticabile regalo raffinato e di classe.

A questa importante iniziativa si affianca contemporaneamente la proposta in riproduzione artistica originale di uno dei più straordinari dipinti di scuola tedesca del XVIII secolo, Cicerone alla tomba di Archimede di Martin Knoller, stupenda interpretazione di insieme fra classicismo e simbolismo romantico, che richiama tutti noi ai valori universali delle origini, dell’etica, della morale e del concetto stesso di giustizia. Un’Opera rara e preziosa da possedere immancabilmente quale indifferibile riferimento della propria identità professionale e attualissima testimonianza dell’impegno quotidiano al servizio della comunità e delle istituzioni.

Ci auguriamo che queste iniziative possano intrecciarsi fattivamente alla nostra capacità di coniugare insieme cultura e mercato, contando proprio sulla indispensabile condivisione dei tanti attuali Clienti e di quanti, auspichiamo a ragione, lo diventeranno possibilmente a breve.

CHIEDI INFORMAZIONI. VAI SUBITO IN CONTATTI