Lavora con noi

Banner-Cerchiamo-fuoriclasse

Con l’inizio del 2016 Progetto Editoriale ha deciso di commercializzare le proprie opere e i propri prodotti direttamente senza più intermediari e concessionari in esclusiva, ritenendo che il ricco e vasto catalogo realizzato nei tanti anni di attività possa avere nel futuro ben altri sviluppi e incidenze di mercato. Si tratta indubbiamente di uno dei più importanti cataloghi presenti nel settore delle Vendite Dirette anche a livello europeo, ma Progetto Editoriale non è solo questo, è anche nuovi e affascinanti programmi, idee e metodologie innovative dedicati alle aziende, al corporate, all’ambito istituzionale, in un momento in cui la concettualità del cambiamento diventa fattore essenziale sia come elemento di identità, sia come ragione stessa di impresa.

È per questo motivo che ci rivolgiamo ai migliori e più ambiziosi professionisti della vendita con documentata esperienza nel settore, così come in quelli dell’arte e della commercializzazione di servizi. Professionisti che vogliono mettersi in discussione e cimentarsi con le nuove sfide del mercato. Professionisti disponibili a iniziare insieme con noi un viaggio avventuroso per la costruzione di un grande polo di riferimento fra editoria, arte e cultura. Si tratta di un’opportunità unica e difficilmente ripetibile in considerazione della contestualità del momento.

Si offre inserimento alle migliori condizioni di mercato, sia economiche che organizzative, sulla base dell’effettiva caratura degli interessati.

Cerchiamo inoltre segnalatori, promoter e concessionari su base territoriale in ogni regione d’Italia con cui instaurare un proficuo rapporto continuativo.

Si prega di inviare dettagliato curriculum personale a: direzionegenerale@progettoeditoriale.com

Per contatti riservati 393 7016040.

Un’occasione di incontro. Per conoscersi.