LEONARDO INFINITO

VOLUME-LEO-e-URIM

CAPOLAVORI DI PERFEZIONE ASSOLUTA

Progetto Editoriale è impegnata fin dalle sue origini nella proposta e diffusione delle più importanti Opere di Leonardo da Vinci. Abbiamo realizzato infatti le riproduzioni dei dipinti più famosi del Maestro vinciano, oltre ad una straordinaria edizione del Cenacolo in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali e contemporaneamente uno splendido Volume Antologico corredato da una ricchissima iconografia tra dipinti e disegni per un originale percorso artistico e conoscitivo.

Oggi queste magnifiche Opere sono disponibili per gli appassionati e per tutte le persone amanti dell’Arte e della Cultura, all’interno di un grande Progetto Internazionale.

VISUAL-def

URIM SHAMIR

Il nostro Gruppo ha deciso di completare la Collezione Leonardo con un Orologio esclusivo, realizzando uno splendido capolavoro di eleganza, stile e precisione a marchio DOGI 1964 che si collega concettualmente ad una storia millenaria e per lo più sconosciuta fra simbolismo, scienza e ricerca, di cui Leonardo stesso fu protagonista.

Urim Shamir, modello Internazionale a carica manuale con importante pietra rubino cabochon sulla corona di carica e manifattura Cote de Geneve anni ’30. Il piacere di indossare o regalare una creazione di straordinario valore destinata ad entrare nella storia del collezionismo mondiale.

Personalizzazione e numerazione per incisione. Solo 999 esemplari. 4 Garanzie Certificate.

Un Orologio fantastico. Unico al mondo. Per sempre.

RUBENS

IN PIÙ UN REGALO ECCEZIONALE!

Una rara riproduzione della Battaglia di Anghiari di Pieter Paul Rubens del 1603

Realizzata su carta speciale, sarà consegnata in cartella direttamente dai nostri Consulenti incaricati,
senza alcun obbligo di acquisto, fino ad esaurimento della disponibilità.