L’Uomo, l’Artista, il Genio.

Banner-LEONARDO

LEONARDO

L’Uomo, l’Artista, il Genio.

Il genio di Leonardo, la sua incredibile attività di ricerca e di rappresentazione sono diventati, mai come oggi, un punto di riferimento irrinunciabile che permette di intraprendere un’esplorazione appassionante e piena di sorprese fin nelle profondità del suo pensiero. Un percorso di conoscenza che ha la valenza di un viaggio senza tempo, lì dove il grande Maestro Vinciano sembra indicare frontiere nuove e inaspettate: un andare oltre quasi a voler trascendere la realtà, rendendo la percezione di ognuno incerta e coinvolta. Leonardo infinito, oltre se stesso in una proiezione fantastica del divenire lungo una strada disseminata di indizi, di sorprese, di autentiche rivelazioni.

Progetto Editoriale è impegnata, da più di un decennio, nella proposta e diffusione delle più importanti Opere di Leonardo da Vinci. Ha realizzato infatti le riproduzioni dei dipinti più famosi, dalla Dama con l’Ermellino, alla Vergine delle Rocce, alla Gioconda, oltre ad una straordinaria edizione del Cenacolo, in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali.
Contemporaneamente ha visto la luce uno splendido e raffinato volume antologico che offre la possibilità per un eccezionale percorso artistico e conoscitivo. Oggi questa Edizione e tutte le altre opere dedicate a Leonardo sono disponibili per gli appassionati e per tutte le persone amanti dell’arte e della cultura all’interno di un grande Progetto Internazionale.

Uno straordinario Codice Antologico. Una Monografia unica e preziosa.

Volume da biblioteca  di grande formato (cm 32×46) su carta stucco gesso di fabbricazione speciale da grammi 160 delle Cartiere Fedrigoni. Rilegatura artigianale in cuoio con impressioni in oro a caldo e a secco. Formella centrale in quadricromia a inserto sul primo piatto di coperta. Elegante custodia da biblioteca con bordi in pelle e piatti a stampa.

282 pagine, 80 tavole. Monografia originale di Massimo Grillandi. Cronologia ed indici analitici.

Elegante cartella contenente una riproduzione litografica di un disegno di Leonardo.

Certificato di Possesso e Garanzia per il volume e la litografia.

Tiratura 1999 esemplari numerati da 1/1999 a 1999/1999

Leonardo-infinito 2

CHIEDI INFORMAZIONI. VAI SUBITO IN CONTATTI.