NUOVA SCUOLA ROMANA

Pagina 1 di 3123

Marchio-La-Nuova-Scuola-ALISON

Gli Artisti della Nuova Scuola Romana è un marchio Progetto Editoriale Editions, che da molti anni si occupa di Arte antica, moderna e contemporanea.

Dalla lunga e qualificata esperienza della nostra Casa Editrice specializzata in realizzazioni pregiate da collezione e dalla grande passione per l’arte del suo responsabile esecutivo, Francesco Malvasi e di Tiziana Befani, art director e lei stessa pittrice, nasce appunto questo marchio. Una nuova Sezione esclusiva dedicata alla sensibilità dei tanti clienti ed amici in Italia e all’estero, agli appassionati, ai collezionisti, ma anche a chi vorrebbe avvicinarsi ad un mondo così magico e affascinante trovando riferimenti certi, competenza e garanzie, senza avventure.

La Nuova Scuola Romana si propone infatti di presentare Artisti accuratamente selezionati, spaziando dagli storicizzati dei primi anni del ‘900, fino all’avanguardia e ai contemporanei, con un occhio attento agli emergenti.
Intende promuovere inoltre un opportuno servizio di orientamento e di consulenza finalizzato alla proiezione di valore nel tempo delle Opere e degli Artisti proposti.

L’Arte intesa quindi, non solo come piacere estetico e personale percorso di ricerca culturale, ma anche come investimento mirato per il futuro, destinato a durare e a rivalutarsi nel tempo.
I Certificati di Garanzia e di Possesso di ogni singola realizzazione, sono a firma del Responsabile Artistico. Le Opere sono sempre accompagnate, da schede tecniche, expertise di provenienza, dichiarazioni notarili se previste e autentiche a firma autografa, lì dove possibile, degli autori in Catalogo.

Pagina 1 di 3123