OROLOGI

Pagina 1 di 3123

dogi

banner-orologi-2

La gamma di Orologi da Collezione Dogi rappresenta qualcosa di unico e straordinario nel panorama dell’orologeria a livello internazionale. È pur vero che esistono al mondo molti modelli a edizione numerata o limitata, ma mai prima d’ora era stata concepita una Linea che partendo da grandi eventi culturali e importanti iniziative di editoria artistica, riuscisse a trasferire la concettualità stessa dei temi proposti all’interno di una diversa progettualità di queste eccezionali macchine del tempo, pensate per accompagnarci nel corso della quotidianità dei nostri giorni.

Questa filosofia ha ispirato fin dall’inizio la proposta della maison Dogi 1964. Orologi che raccontano storie lontane, rappresentano simbologie e coincidenze, espressione di percorsi di conoscenza che caratterizzano l’oggetto stesso, ma anche identificativi di chi li indossa, del suo possessore, della sua personalità. Questa filosofia vale se pur diversamente per le Linee e i Modelli che esaltano invece criteri di creatività, stile e originalità. Le certificazioni di tiratura e le possibili personalizzazioni esclusive, lì dove previste, li rendono di fatto esemplari unici e preziosi.
A maggior ragione, il più delle volte, gli Orologi Dogi sono dedicati proprio ad eventi di grande rilievo epocale, a personaggi quasi leggendari, come nel caso di Leonardo da Vinci o Sebastiano Caboto. La maison Dogi ne garantisce inoltre l’estrema affidabilità tecnica, nella cura attenta dei materiali, a partire dagli acciai impiegati alla qualità dei movimenti prescelti, delle lavorazioni artigianali, delle rifiniture di alta scuola orologiaia, della ricerca innovativa ed ingegneristica.

Veri capolavori di precisione, stile ed eleganza, unici al mondo per sempre.

urim-deployant

Pagina 1 di 3123