Vetrina

Vetrina-Meraviglie

La Vetrina delle Meraviglie.

Per facilitare una migliore conoscenza delle nostre Edizioni e contemporaneamente una corsia preferenziale per chi avrà il piacere di acquisirle, abbiamo pensato di creare una speciale Vetrina virtuale espositiva che periodicamente presenterà di volta in volta alcune importanti opportunità selezionate dal Catalogo generale, a condizioni privilegiate di acquisto, tali da poter determinare un elemento di assoluta convenienza. Naturalmente le proposte di questa particolare promozione sono limitate ad un numero di poche decine di esemplari per esemplare e vincolate da una scadenza temporale che avrà frequenza mensile. Vengono presentati quindi in anteprima il nuovo Catalogo degli Orologi da Collezione, il “Codice Antologico” Leonardo. L’Uomo l’Artista, il Genio e la bellissima Medaglia Expo 2015, dedicata proprio al grande Maestro Vinciano. Informiamo inoltre che i nostri Consulenti di Direzione avranno la possibilità di illustrare in via diretta, in fase di incontro, unitamente a queste splendide realizzazioni anche il nuovo Programma di promozione per il Natale 2016, appositamente studiato per soddisfare nella maniera più adeguata ogni possibile richiesta, con originali soluzioni ad personam, favorendo così in maniera semplice e vantaggiosa l’opportunità di entrare nel nostro mondo fatto di creazioni uniche e preziose per il loro valore di contenuti, nonché per l’alta qualità artigianale, destinate a rimanere patrimonio da tramandare nel tempo quali rappresentazioni tangibili di una personale sensibilità di scelta e di arricchimento culturale.

Opere e Realizzazioni che faranno sempre la differenza per una evidente ragione di stile e di originalità.

Per maggiori informazioni, il nostro Servizio Cortesia è a disposizione tutti i giorni feriali al numero 06 4743459 o all’indirizzo mail relazioniesterne@progettoeditoriale.com

Sarà per noi cosa particolarmente gradita nel fare la vostra conoscenza, rispondere nel merito a domande e quesiti, trovando insieme il modo per soddisfare eventualmente ogni particolare esigenza. Per coloro che vorranno contattarci sarà riservato inoltre un bellissimo omaggio di benvenuto senza alcun impegno o obbligo di acquisto.

VI ASPETTIAMO.